RECENSIONI

Le pareti della mia cucina con Poster Store

Chi mi segue su Instagram sa che qualche mese fa ho sostituito la mia cucina. Dopo 17 anni sentivo la necessità di cambiare e rinnovare il mio angolo preferito della casa.

Avevo una cucina moderna scura e desideravo una cucina sempre moderna, ma di colore bianco, lineare, semplice ed essenziale. Per scaldare un po’ l’ambiente ho aggiunto alcuni dettagli, come il top e qualche pensile, di color legno.

Mancavano solo i quadri a completare e a dare quel tocco di arredo e personalizzazione che in una casa non deve assolutamente mancare, soprattutto nella cucina dove passo la maggior parte del mio tempo.

Sul sito di Poster Store ho trovato quello che cercavo.

La scelta è stata difficilissima, da Poster Store trovate una vasta selezione di poster, stampe e quadri moderni ispirati alle ultime tendenze dell’interior design.

Vi perdete tra gli splendidi poster raffiguranti mappe di Stoccolma e New York, paesaggi e di moda, foto artistiche e stampe ispirate allo stile scandinavo, sono uno più bello dell’altro.

Dopo un’accurata selezione, ho scelto di decorare la parete principale con dei poster molto eleganti ispirati al cibo, in particolare al vino.

 

Mentre per le pareti del mio angolo preferito mi sono ispirata al momento colazione, croissant francesi, caffè e balconcino con vista su Parigi.

Starei delle ore lì davanti trasognata a guardarli mentre sorseggio il mio caffè.

Inoltre potrete abbinare le stampe con le cornici adatte su Poster Store ne trovate tantissime di diverse dimensioni, colori e materiali.

Io ve lo consiglio al 100%, se siete interessati all’acquisto vi lascio un buono sconto del 50% che potrete utilizzare inserendo il codice FIORDIPISTACCHIO50.

A bientot!

 

 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.